Studio Architetto Seresini - Via Tadino, 52 - 20124 - Milano - (+39) 0220240516
 
 

Lo studio, fondato nel 1991, svolge la sua attività nel campo dell’edilizia civile ed industriale, affrontando il tema sia della nuova costruzione che della ristrutturazione e della conservazione con dedizione ed impegno nella ricerca di soluzioni idonee e personalizzate.

In tredici anni di attività può vantare di aver acquisito una professionalità legata sia alla progettazione che alla realizzazione di opere di edilizia civile ed industriale, dallo studio di fattibilità sino al rilascio delle Concessioni Edilizie, nonché alla programmazione, organizzazione e gestione di tutte le attività connesse alla realizzazione di opere edilizie.

Questa esperienza ha permesso di accumulare conoscenza, esperienza e pratica nello svolgimento dell’iter progettuale, per l’ottenimento di autorizzazioni e nulla osta da parte di Enti pubblici quali vv.ff., asl, comune, regione per progetti sia ordinari (residenziali, etc.) sia di tipo speciale (impianti smaltimento rifiuti, etc.).

Lo studio ha partecipato all’esecuzione di progetti con stazioni appaltanti di tipo pubblico, quali Poste Italiane (attuazione del progetto di rinnovamento degli Uffici Postali) e con il Comune di Corsico.